Tappe

Tappe

Tappe

Le tappe del DTW Tour prevedono la presenza di Gregorio Paltrinieri e si svolgono nell’arco di due giornate. Non sono solo gare di nuoto, ma esperienze uniche. Due giorni arricchiti da momenti di socializzazione, divertimento e sensibilizzazione verso l'ambiente marino, con il convolgimento di tutta la famiglia.

Cattolica 2024

Coming Soon

Coming Soon

Le DTW Race sono tappe singole inserite all’interno del programma di altre manifestazioni e si sviluppano su un solo giorno. Hanno l'obiettivo di promuovere e divulgare la passione comune per il nuoto in acque libere.

Coming Soon

Coming Soon

IL VILLAGE

È un luogo di incontro per i partecipanti alle gare e i loro sostenitori. Una zona allestita per offrire attività d'intrattenimento e ristoro, ma anche un punto strategico rivolto agli sponsor per interagire con il pubblico.

Il Village Dominate The Water include anche un'area lounge per le relazioni pubbliche con zona stampa, uno spazio per gli atleti e un palco per le premiazioni, accompagnato da cibo locale e musica.

REGOLAMENTO

Si applica il Regolamento Generale di nuoto in acque libere della Federazione Italiana Nuoto.

Scarico di Responsabilità

Per partecipare alle tappe è necessario compilare per ognuna lo scarico di responsabilità. Il documento è scaricabile nella specifica pagina della tappa o nel proprio Profilo. Una volta completato, potrà essere ricaricato nella sezione Tappe e Prodotti acquistati o consegnato direttamente il giorno della tappa.

Cosa stai cercando?