COMPLETA LA TUA REGISTRAZIONE

Data di nascita *
Luogo di nascita *
codice fiscale *
Telefono *
GENERE *
indirizzo *
Numero civico *
cap *
Città *
Provincia *
Taglia Maglietta *
MOTTO
inserisci qui il tuo motto, per la dominators card
foto badge
Maximum file size: 128 MB
carica la tua foto badge, sarà utilizzata per la Dominators card!

Sei tesserato ? *
- Il maggiorenne italiano non tesserato deve flaggare “sono un atleta italiano non tesserato” e deve allegare il certificato medico.
- Il maggiorenne straniero tesserato deve obbligatoriamente inviare la copia della tessera alla federazione di appartenenza attraverso l'apposito Form.
- L’organizzazione si riserva di accettare l’iscrizione all’esito dei controlli. Il maggiorenne straniero non tesserato deve flaggare "sono un atleta straniero non tesserato" e allegare lo scarico di responsabilità compilato e firmato.

Nome Federazione *
Società Sportiva *
Numero Tessera *
Carica il Certificato Medico *
Dimensione file massima: 2 MB
Stato di residenzA *

Carica la tessera della federazione di appartenenza

Tessera federazione di appartenenza *
Dimensione file massima: 2 MB
Stato di residenzA *

Clicca sul pulsante sottostante per scaricare il documento da compilare.

Una volta inserite tutte le informazioni potrai ricaricarlo dalla sezione adiacente.

Carica lo scarico di responsabilità *
Dimensione file massima: 2 MB
Dati del genitore esercente la responsabilità genitoriale / rappresentante legale del Partecipante, se minore di anni 18:
Nome *
cognome *
Data di nascita *
Luogo di nascita *
Provincia di nascita *
Codice fiscale *
Email *
Telefono *
Qualifica *

DICHIARAZIONE IN CASO DI PARTECIPANTE MINORENNE

Clicca sul pulsante sottostante per scaricare il documento da compilare.

Una volta inserite tutte le informazioni potrai ricaricarlo dalla sezione adiacente.

Carica la dichiarazione in caso di partecipante minorenne *
Dimensione file massima: 2 MB
INFORMAZIONI
Il sottoscritto, in proprio o in qualità di genitore esercente la responsabilità genitoriale / rappresentante legale del Partecipante minore di anni 18, dichiara: che i dati inseriti corrispondono al vero; che il Partecipante è abile nuotatore ed è idoneo alla partecipazione alla competizione sportiva scelta; di sollevare gli organizzatori della manifestazione da qualsiasi forma di responsabilità, civile o penale, per tutti gli eventuali danni materiali, fisici o morali, diretti o indiretti, che possano derivare al partecipante da incidenti o accadimenti verificatisi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione, fatta eccezione per quanto espressamente previsto e coperto dalla polizza assicurativa relativa all’evento; di aver preso visione del Regolamento DTW (vai al link) e di accettarlo incondizionatamente; di prendere atto che il controllo della corretta avvenuta iscrizione (pagamento e caricamento dei documenti richiesti) è a carico dell’Iscritto e non dell’Organizzazione tramite la consultazione dell’elenco dei Partecipanti pubblicato on line su www.dominatethewater.com; di approvare specificatamente ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c. di assumere ogni responsabilità che possa derivare al Partecipante dalla partecipazione alla manifestazione sportiva, di liberare ed esonerare la Dominate the Water s.r.l., i suoi rappresentanti legali, i componenti del Comitato organizzatore e i volontari, da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, diretta o indiretta
ATTENZIONE
Per i partecipanti maggiorenni non tesserati, è obbligatorio caricare il certificato medico, in corso di validità, per l’idoneità all’attività sportiva non agonistica. Sono accettati anche i certificati medici per qualsiasi sport agonistico. Per i partecipanti minorenni è obbligatorio scaricare la dichiarazione dal sito, compilarla e caricarla sul sito attraverso l’apposito pulsante. I partecipanti minorenni non tesserati non possono partecipare alle gare. I partecipanti maggiorenni stranieri tesserati potranno iscriversi compilando l’apposito form di iscrizione, nonché, a pena di inammissibilità, inviando una mail a info@dominatethewater.com, nella quale dovranno allegare la tessera della federazione di appartenenza. L’organizzazione si riserva la possibilità di eseguire eventuali controlli prima dell’accettazione dell’iscrizione.

I partecipanti maggiorenni stranieri non tesserati potranno iscriversi compilando l’apposito form di iscrizione e allegando, a pena di inammissibilità, l’apposita dichiarazione scaricata dal sito web, compilata e firmata.

L’organizzazione si riserva la possibilità di eseguire eventuali controlli prima dell’accettazione dell’iscrizione.
Tutti i partecipanti dovranno consegnare il tesserino e la eventuale dichiarazione in originale il giorno dell’evento al ritiro del sacco gara, a pena dell’esclusione dalla manifestazione.

Cosa stai cercando?